Google Maps: rilasciato un nuovo incredibile aggiornamento per le auto

Google Maps non ha intenzione di deporre le armi contro i rivali in carica del sistema navigazione e trasporti. Nel tentativo di emergere ancora una volta propone un aggiornamento davvero clamoroso. Arriva a margine dell’ultima modalità mista che ha affossato una volta per tutti i vari Sygic e Waze. La novità, stavolta, riguarda gli automobilisti che guadagnano una inedita integrazione che semplifica…

Dettagli

Huawei annuncia: ecco tutta la programmazione degli update

Huawei punta ad ottimizzare la gestione degli update software nel ramo della sicurezza. Comunica la lista aggiornata con la programmazione degli aggiornamento per i suoi dispositivi e per i telefoni a marchio Honor. Si parla dello schedule previsto con frequenza mensile e trimestrale che viene indicato nel paragrafo successivo.   Aggiornamenti mensili di sicurezza Huawei / Honor   Huawei P30 Pro /…

Dettagli

WhatsApp, su iPhone un bug rende impossibile cancellare i messaggi

Un bug di WhatsApp renderebbe impossibile cancellare i messaggi inviati ad un utente Apple. Nello specifico, sarebbe impossibile cancellare realmente un’immagine o un video inviato, per esempio, per errore, dal momento in cui sull’iPhone c’è la possibilità di salvare in automatico nella galleria del dispositivo tutti i file multimediali ricevuti. L’opzione, tra l’altro, è attiva di default e non tutti gli utenti…

Dettagli

Google Maps: iniziano i test per la modalità di navigazione in incognito

Annunciato all’I / O di Google, alcuni utenti stanno ora ottenendo l’accesso anticipato a una modalità di navigazione in incognito per Google Maps su Android. Questa modalità nasconderà i tuoi dati quando non desideri essere tracciato. Ad alcuni utenti sono state inviate e-mail nelle ultime 48 ore circa che li invitano a partecipare alla beta in incognito per Google…

Dettagli

Malware 2019: CheckPoint fa il resoconto delle minacce più pericolose

CheckPoint è una società nota nell’ambiente sicurezza. Si occupa di analizzare la situazione malware stilando rapporti completi sul numero di infezioni pervenute in un dato periodo. Per questa prima metà del 2019 si descrive un quadro davvero poco confortante per noi che siamo navigatori seriali del web e delle app. Il Threat Intelligence & Research, Products della società, tale Maya Horowitz,…

Dettagli

Google Maps: ecco cinque trucchi utili disponibili su Android

Google Maps ci riserva sempre molti trucchi e funzionalità interessanti. Vi sono dei tool molto utili per migliorare l’esperienza di navigazione e che riescono a render più interessante l’applicazione, anche rispetto alle rivali Waze e Maps di Apple. “God Mode”, la prima funzione nascosta La prima funzione di cui vi parliamo si chiama God Mode. Sì, avete letto bene. Permette…

Dettagli

Google Maps: pubblicato il mostruoso aggiornamento che batte Waze per sempre

Nel 2019 è quasi impossibile preventivare un viaggio senza scomodare il fedele navigatore satellitare. Ovviamente non tutti sono gli stessi. A parte la grafica che attrae è sempre importante considerare le funzionalità di cui abbiamo veramente bisogno. Con Google Maps andiamo sul sicuro ed oggi ancora di più dopo la pubblicazione di un incredibile nuovo aggiornamento che tutti gli…

Dettagli

Apple, i dipendenti ascoltano le nostre conversazioni con Siri

Non solo Google ed Amazon, anche Apple paga alcuni dipendenti per ascoltare le nostre conversazioni con Siri, l’assistente vocale a bordo dei dispositivi prodotti dal colosso di Cupertino – ed altri dispositivi supportati. A rivelare la notizia è stato il The Guardian, uno dei più importanti quotidiani britannici. Stando a quanto dichiarato da un ex dipendente Apple…

Dettagli

Google ha scoperto diversi difetti di iPhone e Apple non se ne occupa ancora

I ricercatori della sicurezza di Google hanno scoperto un totale di sei vulnerabilità nel software iOS di Apple, una delle quali il produttore di iPhone deve ancora sistemare. I difetti sono stati scoperti da due ricercatori di Google Project Zero, Natalie Silvanovich e Samuel Groß. Cinque di essi sono stati corretti con l’aggiornamento iOS 12.4 della…

Dettagli

Samsung Galaxy Fold arriverà a settembre, questa volta per davvero

Finalmente ci siamo: Samsung è pronta a lanciare sul mercato il suo Galaxy Fold, il dispositivo dal display pieghevole, il cui debutto è fissato per il mese di Settembre. Samsung ha infatti dovuto ritardare il lancio del suo dispositivo a causa della estrema fragilità del suo display. Nonostante l’azienda, sulla base dei test effettuati, avesse certificato una resistenza del display…

Dettagli